Direzione Distrettuale Antimafia - DIA * « CONFISCATO IL PATRIMONIO DI IMPRENDITORE RITENUTO VICINO ALLA “FAMIGLIA MAFIOSA DI MISTRETTA” »

LA DIA di Messina, supportata dal Centro Operativo DIA di Catania, in piena sinergia con la Direzione Distrettuale Antimafia di Messina, sta eseguendo, su disposizione della Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale, la confisca dell’ingente…

Soccorso Alpino - Trentino * Incidente in parapendio a Baitoni (Bondone di Storo): donna tedesca elitrasportata al Santa Chiara di Trento

Una donna tedesca di 31 anni ha perso il controllo del proprio parapendio in fase di decollo ed è precipitata nel prato sottostante all’area di lancio, in località Baitoni (Bondone di Storo). La chiamata al Numero Unico per le Emergenze…

RAI 3 * "Prima dell'alba": « Salvo Sottile entra nella casa di Mirko Scarcella, il famoso imprenditore del web artefice del successo social di Gianluca Vacchi »

La puntata di "Prima dell'alba", in onda su Rai3 lunedì 29 aprile alle 23.10, si apre a Milano dove, tra cocktail, musica, belle ragazze e uno chef noleggiato per l’occasione, Salvo Sottile entra nella casa di Mirko Scarcella, il famoso imprenditore…

settimanale “oggi“ * GERRY SCOTTI: « L’INCIDENTE A MIO FIGLIO EDOARDO È STATA LA PIU’ GRANDE PAURA DELLA MIA VITA »

«È stata la paura più grande della mia vita ma, fortunatamente, l’operazione è andata bene e mio figlio è in ripresa. Il destino mi ha fatto un brutto scherzo: il caso ha voluto che l’incidente accadesse qualche ora prima della registrazione…

Consiglio provinciale trento - Prima Commissione * caso savoi: « rinviata la seduta per poter chiarire la posizione dell'esponente del gruppo Lega Salvini Trentino »

Nel pomeriggio la seduta Prima Commissione permanente convocata per esaminare quattro disegni di legge costituzionali proposti per modificare lo statuto speciale del Trentino Alto Adige/Südtirol da alcuni senatori del gruppo per le autonomie,…

Polizia di Stato - Palermo * OPERAZIONE “ TANTALO BIS “: « episodi criminosi in frode alle compagnie assicurative attraverso le mutilazioni di arti di vittime compiacenti, Centinaia gli indagati »

E’ in corso una vasta operazione della Polizia di Stato di Palermo denominata “Tantalo bis” in esecuzione di un fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Palermo, volta a disarticolare una pericolosissima organizzazione…

COLDIRETTI * LUPI: « Occorre salvare le migliaia di pecore e capre sbranate, mucche sgozzate e asinelli uccisi lungo tutta la Penisola »

Occorre salvare le migliaia di pecore e capre sbranate, mucche sgozzate e asinelli uccisi lungo tutta la Penisola dove la presenza del lupo si è moltiplicata negli ultimi anni con il ripetersi di stragi negli allevamenti. E’ quanto afferma…

ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI * Lupi: « la circolare del Viminale apre a possibili uccisioni, Pronti a mobilitazione anche legale »

Animali. Lupo, circolare del Viminale apre a possibili uccisioni. Enpa: il punto di riferimento è il Piano del ministro dell’Ambiente. Pronti a mobilitazione, anche legale. «Apprendiamo che il Ministero dell’Interno ha diramato alla…

federcoop * credito locale: « Dalla fusione delle tre Rurali nasce “ Cassa Rurale Adamello ” »

Dalla fusione delle tre Rurali nasce “Cassa Rurale Adamello”. È in fase di completamento il percorso che porterà all’aggregazione di Cassa Rurale Adamello Brenta, Cassa Rurale Pinzolo e Cassa Rurale Val Rendena. Il nome “Cassa Rurale…

a22 - autostrada del brennero * Nogarole Rocca: « inaugurate due nuove opere a 45 anni dalla fine dei lavori, Pardatscher e Costa cittadini onorari »

Walter Pardatscher e Carlo Costa cittadini onorari di Nogarole Rocca. A22, 45 anni fa la fine dei lavori, una cernita che unisce i territori. Nuovo sovrappasso e “Sogno di un bimbo” per il Comune veneto. Con la consegna della tratta Chiusa-Bolzano…

rcc * Pia Covre: « La prostituzione è un servizio per il benessere dell'uomo va detassata, Dovrebbe essere vista come un servizio sanitario non come un bene di lusso »

Pia Covre: “La prostituzione è un servizio per il benessere dell’uomo, va detassata. Dovrebbe essere vista come un servizio sanitario non come un bene di lusso” Pia Covre, rappresentante dei diritti civili delle prostitute, è intervenuta…

Manica (pd) * Valdastico: « i territori e le comunità locali vanno coinvolti seriamente »

Valdastico, i territori e le comunità locali vanno coinvolti seriamente! Sulla Valdastico continua il film dell’orrore diretto dal Pres. Maurizio Fugatti con il supporto dell’intera maggioranza provinciale. Nella giornata di ieri Fugatti…

carabinieri rovereto (tn) * truffa: « si intesta fittiziamente numerosi veicoli, denunciato un cittadino rumeno »

Carabinieri di Ala: controlli e denunce in stato di libertà. Seguono incessanti i controlli sulle principali arterie stradali nel territorio lagarino e l’attività preventiva e repressiva dei militari dell’Arma dei Carabinieri i quali hanno,…

Sinistra Italiana * accoglienza: « La scelta di massificare la presenza di tutti i migranti a Trento avrà conseguenze sociali devastanti »

No a un' "accoglienza" massiva su Trento. Con una fretta forsennata la destra, al governo del nostro territorio, sta smontando il modello virtuoso di accoglienza diffusa che si stava creando in Trentino. Le scelte di massificare la presenza…

Pattini (PATT) * piano TURIStico città di trento: « strumento fondamentale per rafforzare, favorire e promuovere la ricchezza culturale »

Ordine del giorno collegato al consiglio tematico sul Turismo. Il turismo è per la città di Trento un importante volano per l’economia urbana, in grado di contribuire alla crescita culturale e sociale e di fungere da traino per le altre…

Coppola e Ghezzi (futura) - mozione * sanità: « ESENZIONE PER SOGGETTI SANI AD ALTO RISCHIO GENETICO DI TUMORE ALLA MAMMELLA E/O OVAIO IN QUANTO PORTATORI DI MUTAZIONI GENETICHE BRCA1 E BRCA2 »

Proposta di mozione n. Esenzione dedicata per i soggetti sani ad alto rischio genetico di tumore alla mammella e/o ovaio in quanto portatori di mutazioni genetiche Brca1 e Brca2. L'analisi di mutazione dei geni BRCA1 e BRCA2 viene condotta…

questura di trento * 167° Anniversario Polizia di Stato: Questore Garramone, « l’essenza della nostra missione è “Esserci Sempre” e allontanare la paura »

Intervento del Signor Questore, Giuseppe Garramone. Autorità Civili, Militari e Religiose, Parlamentari, signore e signori, gentili ospiti, a tutti un sincero benvenuto al 167° anniversario della fondazione della Polizia di Stato. Sono…

Dalzocchio (lega) * convegni temi di genere: « Ne prendiamo atto con grande sorpresa anche perché si tratta di eventi che vogliono imporre solo una visione di pensiero »

Gli organi di stampa informano della programmazione, nei prossimi giorni, di numerosi convegni sul tema del genere: il primo avrà luogo già stasera nella sala della Circoscrizione Oltrefersina, un altro è organizzato domani presso il Villaggio…

QUESTURA di Trento * ATTIVITà 2018/19: « IN calo I reati -523 (da 5.071 a 4.548 ), -197 PER i furti in genere (da 2.424 a 2.227) -78 furti in abitazione (da 500 a 442) »

La Polizia di Stato in provincia di Trento è presente sul territorio con la Questura ed i Commissariati Distaccati di P.S. di Riva del Garda e Rovereto, la specialità della Polizia Stradale (che comprende la Sezione di Polizia Stradale di…

Cisl medici - Trentino * sanità: « Poveri Trentini, al posto di professionisti formati all'Emergenza nei Pronto soccorso troveranno guardie mediche senza alcuna pratica specifica »

Poveri Trentini: al posto di professionisti formati all'Emergenza, nei Pronto soccorso troveranno guardie mediche senza alcuna pratica specifica. Non ci si dica più che mancano medici di medicina generale per i troppi pensionamenti! Cisl…
(Pagina 1 di 404)
26371 NEWS PRESENTI