Airbnb * TAR Lazio « delusi dal pronunciamento, fareMO ricorso presso il Consiglio di Stato anche ai fini dell’eventuale interessamento della Corte di Giustizia Europea »

Airbnb: ricorso a Consiglio di Stato, punito chi non usa contante. Siamo delusi dal pronunciamento del Tar del Lazio e intendiamo fare ricorso presso il Consiglio di Stato, anche ai fini dell’eventuale interessamento della Corte di Giustizia…

canale 5 - " STRISCIA LA NOTIZIA " * « QUESTA SERA STAFFELLI CONSEGNA IL TAPIRO D’ORO A WANDA NARA » (foto)

Questa sera, lunedì 18 febbraio, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Wanda Nara riceverà il Tapiro d’oro perché al marito Mauro Icardi è stata tolta la fascia di capitano dell’Inter.    

Codacons * PIATTAFORMA ROUSSEAU: « TROPPI DISSERVIZI, NUMEROSI ISCRITTI al M5S NON RIESCONO A VOTARE PER IL CASO " diciotti ", TRA QUESTI ANCHE CARLO RIENZI »

Persistono i disservizi sulla piattaforma Rousseau, con numerosi iscritti al M5S che non riescono ad esprimere il proprio voto sul caso “Diciotti”. Tra questi anche il presidente Codacons, Carlo Rienzi, che da diverse ore sta cercando…

ANTITRUST - AGCM * Calcio 2018/19: « sanzioni per 7 milioni di euro a SKY per pubblicità ingannevole e pratica aggressiva »

Calcio 2018/19, sanzioni per 7 milioni di euro a Sky per pubblicità ingannevole e pratica aggressiva. L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha chiuso l’istruttoria avviata nei confronti di Sky Italia, accertando due violazioni…

mediaset - rete 4 * “ Quarta Repubblica ”: « lunedì 18 febbraio L'INTERVISTA IN DIRETTA A SILVIO BERLUSCONI »

Questa sera, lunedì 18 febbraio, alle ore 21.25 su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show su politica ed economia condotto da Nicola Porro. Al centro della puntata l’intervista in diretta al presidente…

Coppola E Ghezzi (FUTURA) - Interrogazione * COMITATO FAUNISTICO: « la giunta ritiene di consultaRE associazioni ed esperti prima di mettere mano all’attuale configurazione? »

Da molti decenni ormai il patrimonio faunistico non è più -fortunatamente-  “res nullius”, ma un bene che appartiene a tutti e perciò indisponibile. Per tale ragione la fauna è un bene tutelato e uccidere gli animali una eccezione,…

Cooperativa sociale " ADAM 099" * VENTENNALE: « FESTA A MEANO PER IL traguardo raggiunto dalla coop impegnata nel promuovere occasioni di aggregazione e sostegno a varie fasce di età »

La Cooperativa sociale chiama a raccolta la comunità e le associazioni del territorio per una giornata speciale all'insegna del divertimento e dello stare insieme. Presenti l'assessora Mariachiara Franzoia e il presidente della Circoscrizione…

PAT * Rimini - concorso Federazione cuochi: « trionfa Matteo Delvai, Primo classificato l'allievo dell'Enaip di Tione »

Primo classificato l'allievo dell'Enaip di Tione. Rimini: al concorso Federazione cuochi trionfa Matteo Delvai. Cucina ed alta formazione professionale: un binomio vincente per il Trentino che ieri a Rimini è salito sul gradino più alto del…

" Più Democrazia in Trentino " * partecipazione popolare: « Il Ministro Fraccaro invita le Associazioni al confronto, a Roma il 20 febbraio »

Il Ministro Fraccaro invita le Associazioni al confronto. Più Democrazia in Trentino e Iniziativa per Più Democrazia saranno a Roma il 20 febbraio Succede che Roma risponde. Succede che la lettera delle 2 Associazioni sorelle di Trento…

degasperi (m5s) * OSPEDALE DI BORGO valsugana (tn) « si attivi una seconda AMBULANZA 118 nei turni di notte, nei festivi e nei prefestivi »

Il direttore generale dell'Apss mi ha recentemente accusato di voler solo distruggere in tema di Sanità. Potrei portare numerosi esempi pregressi di quanto lontana dalla realtà sia l'opinione del dottor Bordon. Ma volendo lavorare per il…

zeni (pd) - facebook * sanità trentino: « O si sceglie di lavorare insieme o si prosegue con la propaganda fatta di spot »

“I se la diss e i se la canta”... assistiamo più preoccupati che divertiti al botta e risposta a colpi di comunicati stampa sul tema sanità... Un consigliere dei 5 stelle presenta la solita interrogazione aggressiva, questa volta nei…

Carabinieri Cavalese (TN) * contrasto sostanze stupefacenti: « arrestato pusher albanese 21 enne, sequestrata nell'ABITAZIONE cocaina e marijuana »

La Compagnia Carabinieri di Cavalese prosegue l’opera di prevenzione e contrasto all’uso ed al traffico di sostanze stupefacenti, in particolare tra i giovani della Valle di Fiemme,  con ulteriori importanti sequestri. Proprio in tal senso,…

Parlamento europeo * Europee 2019: « prime proiezioni sui seggi per la prossima legislatura, Lega secondo partito nell'Ue » (grafico)

Il Pe ha reso note oggi le prime proiezioni sui seggi parlamentari per la prossima legislatura. Il Parlamento europeo ha pubblicato una prima serie di proiezioni sulla composizione del prossimo Parlamento sulla base dei dati di sondaggi…

mediaset - italia 1 * “ LE IENE show “ « INTERVISTA A NICOLÒ ZANIOLO E SUA MADRE FRANCESCA COSTA » (video)

L'intervista realizzata a Nicolò Zaniolo, astro nascente del calcio italiano, e a sua madre Francesca Costa, andata in onda ieri sera a “Le Iene show”.  

Corazza - Agire per il Trentino * FUNIVIA MONTE BONDONE: « DAGLI STUDI SI PENSA DI connettere Trento con Vason individuando come fermate intermedie Sardagna e Vaneze »

Il grande impianto: non resti un rimpianto. Gentile direttore, stiamo forse arrivando alla chiave di volta per l’ipotesi del collegamento funiviario tra la città di Trento e il Monte Bondone che ne rappresenta, a tutti gli effetti, una parte…

CODACONS * LATTE: « DA ACCORDO GOVERNO RISCHIO AUMENTO PREZZI AL DETTAGLIO PER LATTE SFUSO E DERIVATI E DANNI PER CONSUMATORI, I MAGGIORI ONERI SIANO A CARICO DELL’INDUSTRIA E NON SUI CONSUMATORI »

L’ipotesi di accordo tra allevatori, industria e Governo per portare a 72 centesimi di euro al litro il prezzo del latte, se non accompagnato da misure a tutela del mercato, potrebbe determinare distorsioni dei listini al dettaglio con una…

degasperi (m5s) * SANITà trentino: « CONVENZIONE BLUE EYE, FINORA SOLO RISPOSTE FUORI TEMA »

A leggere le ormai numerose repliche fuori tema rispetto a una semplice e breve interrogazione dove nessuno ha messo in discussione liceità o professionalità di alcuno viene il dubbio che finora nessuno l’abbia letta. Per riportare in…

provincia di trento * Sanità e liste d’attesa: Fugatti e segnana, « legittime le richieste DEI consiglieri di opposizione, ma NON mettANO in discussione la professionalità dei medici trentini »

Sanità e liste d’attesa: la posizione della Giunta provinciale. La Giunta provinciale di Trento, per voce del presidente Maurizio Fugatti e dell’assessore Stefania Segnana, interviene con una nota nel dibattito scaturito in questi giorni…

GHEZZI (FUTURA 2018) * accoglienza migranti: « Non lasciamo la città del Punto d'Incontro ai nazionalisti dello scontro »

Non lasciamo la città del Punto d'Incontro ai nazionalisti dello scontro. Stamattina, al Punto d'Incontro di via Travai a Trento, che in 40 anni ha accolto 16.500 persone provenienti da 60 Paesi diversi, abbiamo compreso bene che cosa significa…
(Pagina 1 di 758)
23479 NEWS PRESENTI