News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

WIND TRE – 3 * I NUOVI HUAWEI P20 E P20 PRO INCLUSI CON LE OFFERTE ‘ALL-IN’

Scritto da
17.53 - mercoledì 28 marzo 2018

Con 3, è possibile avere i nuovi top smartphone Huawei P20 e Huawei P20 Pro in abbinamento alle offerte ‘All-in’, disponibili in versione Prime, Master e Power.

Una proposta che combina i servizi di 3 con i migliori device e che conferma il posizionamento del brand come leader di mercato nelle scelte tecnologiche e punto di riferimento per le soluzioni innovative.

I clienti 3 possono acquistare il nuovo Huawei P20 con una rata mensile di 10 euro, mentre con 5 euro in più al mese possono scegliere il modello top di gamma, Huawei P20 Pro. Per entrambi gli smartphone, è previsto un anticipo iniziale a partire da 69 euro.

Tutte le offerte ‘All-in’ con Huawei P20 e P20 Pro includono minuti, sms e traffico Internet, con prezzo bloccato e con il servizio ‘Giga Bank’, che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza.

Inoltre, l’innovativa soluzione ‘All-in Power’, in abbinamento all’offerta fissa ‘3Fiber’, garantisce Giga illimitati sulla sim mobile, senza soglie o restrizioni, minuti illimitati e mille sms, al prezzo scontato di 19 euro al mese, invece di 25 euro.

Huawei P20 Pro è il primo smartphone al mondo con tripla fotocamera, realizzata in partnership con Leica, che utilizza l’Intelligenza Artificiale per garantire risultati sempre perfetti.

I tre sensori da 40 MP, 20 MP e 8 Mp consentono di ottenere una qualità fotografica superiore per luminosità, definizione e profondità cromatica.

Lo zoom ibrido 5X, inoltre, permette di mettere a fuoco anche i soggetti più lontani. Huawei P20, invece, vanta una nuova doppia fotocamera Leica, con sensori 12 MP e 20 MP, in grado di ottimizzare le prestazioni fotografiche anche in condizioni di scarsa luminosità.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.