News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

UOMINI E DONNE – CANALE 5: L’ESORDIO DEL TRONO OVER VISTO DA 2,8 MLN SPETTATORI

Scritto da
13.46 - giovedì 21 settembre 2017

(Fonte: Red communications) – “Uomini e Donne”, programma leader nella sua fascia d’ascolto, nella puntata di ieri dedicata alle persone più adulte ottiene una share del 22,77 % pari a 2 milioni 804 mila telespettatori.

La novità del trono over sta nell’aver aperto una finestra con il pubblico a casa attraverso facebook.

Da ieri, infatti, il talk dei sentimenti di Maria De Filippi dedica un piccolo spazio alle molte richieste che sono arrivate alle redazioni della Fascino, il programma si mette quindi al servizio delle persone utilizzando la potenzialità interattiva del web.

La tv in questa nuova modalità, mai utilizzata prima, si differenzia dall’uso comune dei social negli altri programmi televisivi.

L’obiettivo della commistione di questi due mezzi di comunicazione, la tv e il social più social che ci sia, è quello di poter aiutare ancora più persone a raggiungere le soluzioni desiderate.

La prima diretta streaming del 30 di agosto, ha ottenuto infatti 700.000 visualizzazioni raggiungendo quasi 2 milioni di persone.

L’appuntamento quotidiano con il talk show è su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.45. “Uomini e donne” è ideato e condotto da Maria De Filippi e prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

 

 

*

“UOMINI E DONNE”
CON LA PUNATATA D’ESORDIO DEL TRONO OVER
E IL SEGMENTO DEDICATO ALL’INTERAZIONE
TRA PUBBLICO E WEB
OTTIENE IL 22,77 % DI SHARE
PARI A 2 MILIONI 804 MILA TELESPETTORI

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.