News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

UIL FPL – NURSING UP TRENTO * CONTRATTO SANITÀ: « AUSPICHIAMO CHE LA GIUNTA PROVINCIALE SI FACCIA CARICO PRESSO L’APRAN PER UN CELERE ACCOGLIMENTO DELLE NOSTRE RICHIESTE »

Scritto da
12.58 - mercoledì 16 gennaio 2019

Oggi alle ore 9,30 si è tenuto l’incontro con la nuova Giunta Provinciale, rappresentata dal Presidente Dott. Maurizio Fugatti e l’Assessora alla salute e politiche sociale Dott.ssa Stefania Segnana e le Organizzazioni Sindacali del Comparto Sanità.

Uil Fpl Sanità e Nursing-Up hanno ribadito la necessità di riconvocare immediatamente il tavolo Apran per chiudere la partita contrattuale 2016/2018, rappresentando nel contempo le seguenti priorità contrattuali e che sono nell’ordine:

– Immediata stipula di un accordo per l’erogazione dei 5 milioni di risparmi aziendali tramite “una tantum” e attribuzione dell’ulteriore fascia al personale che ha compiuto 40 anni.

– Immediato e successivo accordo per la chiusura delle parti contrattuali tutt’ora sospese (raddoppio indennità, riqualificazioni e sviluppo professionale, ecc..):

-Apertura di un tavolo specifico, con risorse ad hoc, per l’omogeneizzazione di tutto il personale del comparto sanità a quello provinciale.

Le scriventi Ooss Uil Fpl Sanità e Nursing Up auspicano che la Giunta Provinciale si faccia carico presso l’Apran per un celere accoglimento delle nostre richieste.

 

*

Giuseppe Varagone
Seg. Prov.le Uil Fpl sanità

Cesare Hoffer
Coordinatore Nursing Up Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.