News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

TURISMO: APT FIEMME, FLIXBUS E ITALOBUS PORTANO NUOVI TURISTI SU PISTE SCI

Scritto da
14.28 - mercoledì 18 gennaio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Apt val di Fiemme) – Flixbus, Austria e Germania ora sono “vicine vicine”. Seduti comodamente in autobus, a prezzi contenuti, austriaci e tedeschi da Bolzano possono arrivare direttamente sulle piste da sci delle valli di Fiemme e Fassa per passare un weekend o una settimana bianca sulla neve. Tutto questo grazie al nuovo accordo fra Trentino Marketing e Flixbus. Il giovane operatore tedesco della mobilità in autobus che è riuscito a creare la rete più estesa d’Europa (100 mila collegamenti al giorno verso mille destinazioni in 20 Paesi), dallo scorso 6 gennaio fino al 9 aprile 2017, ha previsto nuovi collegamenti in autobus, a basso costo, verso le destinazioni invernali più rinomate del Trentino. A Bolzano i passeggeri in arrivo da Monaco di Baviera, Innsbruck, Berlino e Lipsia possono raggiungere le località chiave della val di Fiemme e della Val di Fassa, come Cavalese, Predazzo, Moena e Canazei ogni sabato e domenica, con 9.90 euro. Grazie a questa rete di autobus, ai passeggeri in arrivo da Austria e Germania è proposta una nuova via d’accesso al Trentino, che consente loro di scoprire le celebri località sciistiche senza dover ricorrere all’auto (www.flixbus.it – www.fiemmefassaexpress.com).

Italobus, da Roma, Firenze e Bologna alle piste da sci. Italo arriva sulla neve. Con la modalità rotaia-gomma, i viaggiatori di Italo in partenza da Roma, Firenze e Bologna possono raggiungere Verona con il treno e poi proseguire il viaggio con Italobus verso diverse destinazioni di montagna. I bus targati Italo fanno tappa a Rovereto, Trento, Cavalese, Predazzo, Moena, Vigo di Fassa, Pozza di Fassa Canazei. L’Italobus diretto verso queste mete sarà attivo dal 27 gennaio al 2 aprile 2017, per le giornate di venerdì, sabato e domenica. Questa formula consente ai passeggeri di Italo di godersi la settimana sulla neve, viaggiando senza stress in estrema comodità. Dalla stazione di Verona Porta Nuova il bus parte alle 15.45, mentre per il ritorno c’è un Italobus alle 7.27 che partirà da Canazei per arrivare alla stazione veronese alle 11.55. A più di un anno dall’inaugurazione di Italobus il progetto continua a crescere (www.italotreno.it).

 

 

In allegato il comunicato stampa:

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/01/COMUNICATO-STAMPA-Flixbus-e-Italobus-portano-nuovi-turisti-nelle-Valli-di-Fiemme-e-Fassa-1.pdf” title=”COMUNICATO STAMPA Flixbus e Italobus portano nuovi turisti nelle Valli di Fiemme e Fassa”]

 

Foto da comunicato stampa Apt val di Fiemme.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.