TRENTO FUNIVIE * PREVISTA L’APERTURA DELLA SEGGIOVIA 3-TRE ED IL COLLEGAMENTO SCI AI PIEDI CON VANEZE MARTEDÌ 05 DICEMBRE

Le temperature rigide degli ultimi giorni, il nuovo sistema innevamento ed il lavoro dei nostri collaboratori ci consentono l’apertura continuativa della skiarea da sabato 02 dicembre 2017.

 

 

 

La biglietteria di Vason sarà aperta dalle 8:45 alle 16:30 e sarà possibile anche acquistare gli skipass stagionali in prevendita e con il contributo da parte dei Comuni di Trento, Aldeno, Cimone, Garniga, Vallelaghi, Madruzzo e Cavedine.

 

Si conferma l’apertura del punto cassa skipass stagionali a Trento città, presso il punto informativo di Apt Trento Monte Bondone Valle dei Laghi in piazza Dante, 24 fino al 17 dicembre 2017, dal lunedì al sabato con orario 10.30-13.30 e 14.30-18.00 – e la possibilità di acquistare gli skipass online su shop.visitmontebondone.it.

 

Si invitano tutti gli Operatori Turistici ed i loro clienti a guardare la nuova webcam Panomax e tutti gli aggiornamenti sulle previsioni meteorologiche ed eventuali ulteriori aperture di impianti e piste, collegandosi al nostro sito internet www.skimontebondone.it e alla nostra pagina Facebook.