TRENTO FUNIVIE* APERTURA SKIAREA MONTE BONDONE, il 25 e 26 novembre in funzione la seggiovia Montesel

In considerazione delle temperature rigide degli ultimi giorni che hanno permesso l’utilizzo dei sistemi di innevamento programmato e al lavoro dei tecnici per la preparazione delle piste, la Società Trento Funivie comunica che nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 novembre 2017 sarà in funzione la seggiovia Montesel con le piste:

 

*

Diagonale Montesel, lunghezza m. 950, blu, Cordela, lunghezza m.1800, blu

 

*

Ed il
Campo Primi Passi a Vason servito dal tapis roulant.

In particolare, la pista Diagonale Montesel quest’anno si presenta con una larghezza più che raddoppiata nella parte alta, dotata di nuove reti fisse di protezione con pali a C ed è interessata dalla nuova tecnologia di innevamento più performante della precedente.

I sistemi di innevamento programmato stanno lavorando costantemente, compatibilmente con le temperature, per permettere l’apertura delle altre piste. Seguiranno pertanto ulteriori comunicazioni.
Dopo queste prime due giornate di anteprima, la skiarea aprirà continuativamente da sabato 02 dicembre 2017.

 

*

Tariffe skipass giornaliero:
Adulti euro 15,00
Ragazzi/Bambini euro 10,00
E’ valida la promozione “bimbo 0- 8 gratis” per i nati dopo il 30.11.2009 (con acquisto contestuale del genitore adulto, rapporto 1:1)

 

*

La biglietteria di Vason sarà aperta dalle 8:45 alle 16:30 e sarà possibile anche acquistare gli skipass stagionali in prevendita e con il contributo da parte dei Comuni di Trento, Cimone, Garniga, Vallelaghi, Madruzzo e Cavedine.

Si conferma l’apertura del punto cassa skipass stagionali a Trento città, presso il punto informativo di Apt Trento Monte Bondone Valle dei Laghi in piazza Dante, 24 fino al 17 dicembre 2017, dal lunedì al sabato con orario 10.30-13.30 e 14.30-18.00 – e la possibilità di acquistare gli skipass online su shop.visitmontebondone.it.

Si invitano tutti gli Operatori Turistici ed i loro clienti a guardare la nuova webcam Panomax e tutti gli aggiornamenti sulle previsioni meteorologiche ed eventuali ulteriori aperture di impianti e piste, collegandosi al nostro sito internet www.skimontebondone.it e alla nostra pagina Facebook.