News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

TASSULLO: UPT, SODDISFAZIONE PER ACQUISIZIONE CORDATA IMPRENDITORI TRENTINI

Scritto da
13.33 - sabato 28 ottobre 2017

(Fonte:  Gruppo consiliare Upt Pat) – Il Gruppo consiliare provinciale dell’Unione per il Trentino ha accolto favorevolmente la notizia dell’acquisizione della Tassullo da parte
di una cordata di imprenditori trentini.

Tassullo è stata, e siamo sicuri sarà ancora, un’azienda d’eccellenza della nostra terra, attiva non solo nel campo dei materiali edili e del cemento ma anche in campi innovativi – basti citare, su tutti, le celle ipogee per il mantenimento delle mele realizzate con Melinda – e questo primo risultato getta le basi perchè si possa guardare al futuro con un maggiore ottimismo.

Per tali ragioni ci sentiamo di ribadire che – come del resto fatto con molta attenzione anche in passato – continueremo a seguire da vicino lo sviluppo di una questa nuova avventura imprenditoriale. Essa è evidente dimostrazione che gli imprenditori trentini, quando credono e si unisco in un progetto, possono veramente raggiungere risultati di assoluta rilevanza.

Cogliamo anche l’occasione per auspicare che la prima attenzione sia quella di pensare ai dipendenti di Tassullo e alle loro famiglie che dopo anni di incertezze meritano di riprendere il loro lavoro e godere di una rinnovata serenità.

Infine, come amministratori provinciali volentieri rispondiamo allle sollecitazioni provenienti dagli imprenditori della cordata affinchè la politica faccia la sua parte.

Il Gruppo consiliare dell’Unione per il Trentino farà tutto quanto di sua competenza per fare in modo che la ripresa dell’attività della Tassullo possa avvenire nel minor tempo e nelle migliori condizioni possibili.

 

*

cons. Gianpiero Passamani
cons. Pietro De Godenz
cons. Mario Tonina

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.