News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

” STRISCIA LA NOTIZIA “: « “COINCIDENZA” SU SANREMO GIOVANI – UNO DEI VINCITORI AVREBBE CAMBIATO MANAGEMENT PRIMA DELLA GARA ASSUMENDO QUELLO DELLA MANNOIA, GIUDICE DEL CONCORSO »

Scritto da
17.06 - giovedì 31 gennaio 2019

Questa sera, giovedì 31 gennaio, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Pinuccio torna a occuparsi delle misteriose “fonti Rai” che hanno risposto a Striscia -tramite comunicato stampa- sul presunto conflitto di interessi Baglioni-Salzano-Sanremo.

L’inviato intervista il presidente dell’Afi (Associazione Fonografici Italiani), Sergio Cerruti, a cui domanda: «Come hai trovato questa risposta della Rai?». Cerruti risponde: «Non ho trovato la risposta, l’ho riletto più volte. Sto cercando di capire i motivi per cui non sono stati chiariti tutti gli aspetti».

E ancora: «Questa mancanza di trasparenza, al momento, non aiuta, soprattutto i giovani che devono credere che la musica è un settore serio, un settore che ha delle regole, che valgono per tutti». Insieme al presidente Afi, Pinuccio lancia l’appello alla Rai: «Fateci capire se ci sono questi conflitti di interessi tra Salzano-F&P, Baglioni, direttore artistico, e Rai. Parlateci, fateci vedere il contratto, cosa c’è scritto, chi l’ha firmato».

Pinuccio svela anche di aver trovato una nuova “coincidenza” a Sanremo Giovani: «Nella giuria c’era Fiorella Mannoia. Uno dei due cantanti che hanno vinto è Einar. Secondo voci di corridoio, ben 6 mesi prima di Sanremo Giovani, Einar sarebbe entrato nella scuderia di Gabriele Parisi, per quel che riguarda il management. Parisi è anche il manager della Mannoia».

L’inviato quindi chiude il servizio: «Noi anche su questa storia vorremmo delle risposte».

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.