News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

‘ STRISCIA LA NOTIZIA ‘ – CANALE 5 * QUESTA SERA FILIPPO MAGNINI RICEVE IL TAPIRO D’ORO DOPO LA SQUALIFICA DI 4 ANNI: ” FAREMO RICORSO, NON POSSO ACCETTARE UNA COSA COSÌ “

Scritto da
19.32 - mercoledì 7 novembre 2018

Questa sera, mercoledì 7 novembre, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Filippo Magnini riceve il Tapiro d’oro dopo i 4 anni di squalifica perché ritenuto colpevole di tentato uso di doping.

Staffelli intercetta il nuotatore e chiede: «Ci racconti nel dettaglio, perché non ho capito com’è andata bene la vicenda?». L’atleta risponde: «Non l’hanno capita in tanti. Il messaggio che è passato è che “Magnini si è dopato”», mentre Magnini è stato condannato per aver pensato di doparsi.

Infatti aggiunge: «Forse ho vinto un’altra medaglia, un altro record, fatto con il mio amico (Michele Santucci, nuotatore, condannato anche lui a 4 anni), perché al mondo non è mai successo che due atleti con tutti i controlli a posto, quindi sempre negativi, vengano squalificati per aver pensato, secondo loro (i giudici), di doparsi. E invece non c’è mai stato neanche il pensiero».

Magnini poi precisa: «Il pm di Pesaro, della giustizia sportiva, già da due anni ha chiuso il caso, ritenendomi totalmente estraneo ai fatti». E aggiunge: «Penso che questo sia il Tapiro dei Tapiri. Però faremo ricorso, perché sinceramente, finché sarò vivo, non posso accettare una cosa del genere».

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.