News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SPACCIO: CC ROVERETO, PUSHER INGOIA DOSE MA NON SFUGGE ALL’ARRESTO

Scritto da
10.14 - domenica 15 gennaio 2017

I Carabinieri di Rovereto (Tn) hanno arrestato alla stazione ferroviaria di Ala un pusher nigeriano con l’accusa di spaccio di eroina. Sabato mattino, ricostruiscono gli inquirenti, lo straniero (A. G., 23 anni) avrebbe ceduto un involucro contenente stupefacente ad un trentino (Z. L., 48 anni); entrambe le persone erano pregiudicate.

Secondo i militari dell’Arma lo scambio droga-denaro (15 euro) sarebbe avvenuto all’interno della stazione dei treni, con alcuni viaggiatori in transito. Spacciatore ed acquirente, accortisi della presenza delle forze dell’ordine, hanno ingerito le sostanze che avevano tra le mani, chi per lo spaccio, chi per l’acquisto. Ma i Carabinieri, dopo averli bloccati, li hanno portati al Pronto soccorso dell’Ospedale di Rovereto per sottoporli agli esami diagnostici finalizzati ad accertare la presenza di stupefacente nei loro organismi. Tale procedura -spiegano all’Arma- è stata attivata anche a salvaguardia della loro salute, considerato che la rottura degli involucri a contatto dei succhi gastrici avrebbe potuto provocare danni rilevanti.

All’interno dell’apparato digerente del nigeriano sono stati riscontrati nove “ovuli” contenenti eroina, per un totale di circa 4 grammi. L’italiano acquirente è stato segnalato all’Autorità amministrativa per detenzione di stupefacente per uso personale, mentre lo straniero è stato arrestato per i reati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

 

In allegato il comunicato stampa:

PUSHER arresto alla Stazione Ferroviaria in flagranza del reato di Spaccio di Eroina

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.