News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SOCCORSO ALPINO – TRENTINO * TORRENTE LENO (TERRAGNOLO): RAGAZZO SI TUFFA DA UN SALTO DI ROCCIA, SI FERISCE E RIPORTA POLITRAUMI

Scritto da
18.29 - venerdì 24 agosto 2018

Soccorso Alpino – Servizio Provinciale Trentino. Questo pomeriggio l’Area operativa Trentino Meridionale del Soccorso Alpino è intervenuta per soccorrere un ragazzo di Terni del 1997 feritosi lungo il torrente Leno, poco sopra l’abitato di Rovereto nel comune di Terragonolo.

Sono stati gli amici a chiamare verso le 15 il Numero Unico per le Emergenze 112 dopo che il ragazzo, tuffandosi da un salto di roccia, si è ferito riportando dei politraumi.

Sul posto, inaccessibile all’elicottero, sono arrivati gli uomini del Soccorso Alpino che hanno stabilizzato il paziente e lo hanno trasportato con la barella portantina fin dove l’ambulanza ha potuto prelevarlo, per portarlo a Noriglio dove l’elicottero era riuscito ad atterrare. Il ragazzo è stato portato all’ospedale Santa Chiara di Trento.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.