News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SOCCORSO ALPINO – TRENTINO: RECUPERATA LA SALMA DI UN BOSCAIOLO DI 81 ANNI A MOENA, COLPITO DA MALORE IN LOCALITÀ LE PEGNE

Scritto da
08.36 - martedì 18 settembre 2018

Soccorso Alpino – Servizio provinciale Trentino. Intervento per il recupero della salma di un boscaiolo a Moena.

 

 

L’Area operativa Trentino settentrionale del Soccorso alpino è intervenuta nel tardo pomeriggio di ieri per il recupero della salma di un boscaiolo di Moena di 81 anni.

L’uomo stava tagliando legna con un amico nel bosco in località Le Pegne sopra l’abitato di Moena alla partenza del sentiero 622, quando si è sentito poco bene e si è accasciato a terra.

Il compagno è sceso subito in paese a chiedere aiuto ma quando l’ambulanza è giunta sul posto non c’era ormai più nulla da fare.

Il recupero della salma è avvenuto per mano del personale del Soccorso Alpino dell’Area operativa Trentino Settentrionale che ha dovuto calare la barella lungo il pendio fino alla strada sottostante. La salma è stata poi trasportata alla camera mortuaria di Moena.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.