SKY * EPCC A TEATRO: CHIARA FERRAGNI E ROBERTO MANCINI OSPITI STASERA DEL SECONDO APPUNTAMENTO CON LO SHOW DI ALESSANDRO CATTELAN

Torna stasera, alle 21.15 su Sky Uno, con un nuovo appuntamento Epcc a Teatro, lo show di Alessandro Cattelan per la prima volta in prima serata e dal Franco Parenti di Milano, in onda su Sky Uno e disponibile su Sky On Demand. La puntata di debutto di martedì scorso, ospiti la modella e attrice Emily Ratajkowski e Tommaso Paradiso, è stata vista negli scorsi 7 giorni da 766 mila spettatori medi.

 

 

Coi suoi 15 milioni di follower, il primo ospite di stasera sera è l’italiana più famosa su Instagram, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Alla scrivania dello show anche l’allenatore della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini.

A introdurre la puntata di oggi, aperta da un monologo incentrato sullo humour nero, una clip con Elisabetta Canalis in cui, ospite in teatro di EPCC, la showgirl verrà accidentalmente “uccisa” da Alessandro Cattelan.

Negli ultimi cinque anni lo show di Cattelan si è imposto come appuntamento di culto della seconda serata di Sky Uno. Oltre all’esordio in prime time e al nuovo palcoscenico, Epcc a Teatro mantiene intatte l’ironia e in parte anche la struttura del late night show, raddoppiando però la durata di ogni puntata. Inoltre, a marcare la continuità con l’esperienza della seconda serata degli ultimi anni, anche la punteggiatura musicale degli Street Clerks, house band del programma già spalla del padrone di casa nelle ultime edizioni di E poi c’è Cattelan.