SILVIA PROVVEDI A OGGI: CORONA È CAMBIATO, PRESTO GLI RESTITUIRANNO LA LIBERTÀ

(Fonte: Media relations Rcs Mediagroup) – La fidanzata Silvia Provvedi a «Oggi»: «Corona è cambiato, presto gli restituiranno la libertà».

«I giudici gli ridaranno la libertà e noi potremo riprendere la nostra storia là dove si era interrotta». Lo dice Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona in un’intervista che il settimanale Oggi pubblica nel numero in edicola da domani.

L’articolo è corredato da immagini dell’ex re degli agenti fotografici coi capelli rasati a zero, durante una visita all’ospedale milanese Gaetano Pini per curare un dito della mano destra fratturato durante un incontro di calcio.

Secondo la ventitreenne vincitrice dell’Isola dei famosi nel 2015, la decisione del giudice di sorveglianza di negare la libertà a Corona in quanto socialmente pericoloso sarebbe in netto contrasto con le relazioni del carcere di San Vittore che invece lo dipingono come un detenuto modello, impegnato anche come tutor per aiutare il reinserimento di carcerati più giovani.

«Fabrizio», assicura Silvia Provvedi, «è cambiato, spero che una volta libero riesca a liberarsi dal suo narcisismo, metta da parte il suo aspetto esteriore e riesca valorizzare la sua testa».

 

 

Cover OGGI 43