SETTIMANALE SPY * “ GRANDE FRATELLO ” DI BARBARA D’URSO: IN ESCLUSIVA I NOMI DEI PRIMI CONCORRENTI, SONO TUTTI VOLTI GIÀ VISTI IN TV

Spy, in edicola da venerdì 6 aprile, è in grado di anticipare i primi cinque concorrenti scelti per partecipare al nuovo “Grande Fratello”, che sarà condotto da Barbara D’Urso: Simone Coccia, ex fidanzato dell’onorevole del Pd Stefania Pezzopane, Luigi Mario Favoloso, ex ragazzo di Nina Moric, e Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, concorrente dell’”Isola dei famosi”.

E dopo questi tre “ex” già apparsi nei vari salotti televisivi ci sono anche due volti femminili già visti sul piccolo schermo: la prima è Camilla Lucchi, la bionda della Verona bene che aveva partecipato a “Rich Kids”, il docu-reality di Raidue sulle vite dei ricchi rampolli, e la seconda è Lucia Bramieri, la nuora del grande comico scomparso Gino.

A questi va aggiunto anche Michael Terlizzi, figlio del pugile naufrago all’Isola dei famosi. In un’intervista esclusiva, rilasciata proprio a Spy, Franco Terlizzi ha confermato che il figlio è stato scelto per il cast del Gf.