News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SETTIMANALE “OGGI“ * VITTORIO CECCHI GORI: « HO AMATO LE DONNE MA NON LE CAPIRÒ MAI »

Scritto da
10.13 - mercoledì 26 giugno 2019

«Anche le piccole storie per me sono state storie d’amore. Perché io rispetto le donne anche se penso che non riuscirò mai a capirle», racconta a OGGI nel numero domani in edicola Vittorio Cecchi Gori. E della sua ex Valeria Marini dice: «Ci sono stato cinque anni, ci siamo voluti un gran bene. È durata quasi come la guerra in Vietnam». Il produttore nell’intervista parla anche della sua vita, del malore del 2017 e del crollo del suo impero.

«L’ho gestito da “uomo medio”, non ero strutturato per affrontare un sistema più grande di me. Certamente il mio fallimento ha fatto comodo a qualcuno. Non avevo una struttura blindata, ora ho chiari i miei errori e le mie leggerezze, ma rifarei tutto da capo».

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2019/06/Cover-OGGI-26.pdf” title=”Cover OGGI 26″]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.