News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SETTIMANALE OGGI * STORTI (DEL TRIO ALDO, GIOVANNI E GIACOMO): ” TRA NOI NESSUN LITIGIO, NUOVO FILM NEL 2020 MA NON ABBIAMO ANCORA UNA SCENEGGIATURA “

Scritto da
17.15 - mercoledì 4 aprile 2018

In un’intervista a Oggi, in edicola da domani, Giovanni Storti (componente del celebre trio con Aldo e Giacomo) nega che la temporanea inattività del trio comico sia in realtà già un divorzio: «Ma no, è proprio così: due anni sabbatici e poi si ritorna in pista», dice a Oggi Giovanni Storti, confermando che il trio ritornerà con un nuovo film: «Dovrebbe uscire per febbraio 2020. Ma non abbiamo scritto ancora niente, non c’è una sceneggiatura neppure abbozzata».

E a Oggi, Giovanni, reduce da una maratona nei campi dei rifugiati Saharawi, nel deserto algerino al confine con la Mauritania e il Sahara Occidentale, parla anche della sua passione per la corsa: «Mi sono innamorato dei trail, delle corse in montagna, nella natura.

La resilienza è un concetto importante: la corsa è una cosa inutile – nel senso che è un gesto non necessario – ma ti allena lo spirito, così diventa utile. È anche una forma di meditazione, ti arricchisce, ti fortifica il fisico e lo spirito. Mi è stata utile per accettare meglio ogni imprevisto e avere più tenacia».

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/04/Cover-OGGI-14.pdf” title=”Cover OGGI 14″]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.