News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SETTIMANALE “ OGGI “ * MARIA GRAZIA CUCINOTTA: « A 50 ANNI IL SESSO È ANCORA PIÙ BELLO, NON TI FAI LE PARANOIE PER UNA SMAGLIATURA COME A 30 »

Scritto da
17.09 - mercoledì 13 marzo 2019

In un’intervista al settimanale Oggi in edicola da domani, Maria Grazia Cucinotta racconta di come cresce sua figlia, delle sue nuove sfide e del perché il famigerato capitolo menopausa la fa ridere: «È un passaggio naturale del corpo femminile, come molti altri. Anch’io quando ci sono passata – e mi è successo presto – qualche disturbo l’ho avuto. Ma sono andata da una brava dietista: mi ha suggerito di cenare presto, di eliminare gli zuccheri e in un amen è passato tutto. La mia vita è più piena di prima».

E a questo proposito confida: «Il sesso a 50 anni è anche più bello di prima. Perché c’è più intimità, più complicità. E anche perché a 50 anni non ti fai le paranoie per una smagliatura, come a 30. Ti lasci andare e ti godi l’amore».

E in merito a che cosa abbia insegnato alla figlia diciassettenne Giulia dice: «A essere libera, a non curarsi di quello che pensano gli altri. A lavorare sodo per raggiungere quello che vuole. E a non vergognarsi del suo corpo e di come cambia, mai… Se volesse andare via di casa? E che le dico? Io a 18 anni ero già con le valigie in mano… Mi mancherà, ma io non ho mai vissuto solo per fare la mamma. E poi non farei mai nulla per limitare la sua libertà, piuttosto mi prendo un ansiolitico».

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2019/03/Cover-OGGI-11.pdf” title=”Cover OGGI 11″]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.