SETTIMANALE CHI * LE FOTO DEI TRE LEADER POLITICI DEL MOMENTO SALVINI, DI MAIO E FICO CON LE LORO COMPAGNE

In esclusiva su Chi, in edicola da mercoledì 28 marzo, le foto delle serate dei nuovi leader emersi dalle elezioni: Salvini, Di Maio e Fico, che dopo le lunghe giornate di voti e consultazioni in Parlamento hanno cenato tutti in dolce compagnia… Il leader della Lega è stato fotografato da Chi in un ristorante sull’Aurelia Antica a cena con Elisa Isoardi, tra abbracci e baci hot.

Il leader del CinqueStelle, invece, ha trascorso la serata con la compagna Giovanna Melodia, della quale si è innamorato proprio durante la scorsa campagna elettorale in Sicilia, e alcuni amici in un ristorante ebraico dietro piazza Navona e tra i due non sono mancati sguardi complici per poi tornare a casa insieme nella notte.

Idem per il neoeletto Presidente della Camera Roberto Fico, che ha deciso di festeggiare la sua nuova carica con una serata di relax con la compagna storica Yvonne De Rosa e alcuni amici in un ristorante tipico romano. Un legame di lunga data il loro, nato sui banchi di scuola e risbocciato poi nel 2013 grazie proprio al Movimento CinqueStelle.