SETTIMANALE CHI * MEGHAN MARKL: LE IMMAGINI DI MEGHAN MARKLE A OTTO ANNI CHE GIOCA AD ESSERE UNA PRINCIPESSA

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 4 aprile, le eccezionali immagini, tratte da un video privato, di Meghan Markle all’età di otto anni, mentre a una festa di coetanei gioca a fare la principessa: indossata una corona e seduta su una coperta rossa si fa chiamare “Altezza Reale” e gioca a impartire ordini ai suoi “sudditi”.

Il video (che si può vedere in versione integrale su smartphone grazie all’applicazione di realtà aumentata inquadrando le pagine di Chi) è stato reso pubblico da Ninaki Priddy, per anni migliore amica della futura principessa. «Era la festa del mio compleanno», rivela Ninaki a Chi.

«E abbiamo organizzato questo spettacolo che si chiamava “Your Royal Highness” (Sua Altezza reale) e la star era Meg. È molto divertente guardarlo ora, e visto cosa sta succedendo nella sua vita, è abbastanza sorprendente.

Meghan è sempre stata al centro dell’attenzione, sempre la capocordata: era il mio compleanno, ma era lei a interpretare il ruolo della protagonista. Ma la faccenda di farsi chiamare “Sua altezza reale” è uscita così, non era programmata».

Il rapporto tra Ninaki e Meghan, che ha voluto l’amica come testimone alle sue prime nozze, si sono poi guastati tanto che ora l’ex amica dichiara: «Non è più la persona che conoscevo. Abbiamo condiviso bei momenti. Ma lei per me ora è irriconoscibile. Una versione fabbricata, esagerata, di se stessa».