News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SAVOI (LEGA) REPLICA A TONINI (PD) * ASSESTAMENTO BILANCIO PAT: « LUI CHE VIENE DA ROMA NOTA PER I SUOI DISAVANZI NON SA CHE NOI SIAMO PROVINCIA E REGIONE VIRTUOSE »

Scritto da
19.47 - martedì 9 luglio 2019

Le affermazioni del consigliere Tonini sull’assestamento del bilancio della Provincia autonoma di Trento fanno “ridere i polli”… Sì perché, proprio lui che viene dalla Capitale perenne -come perenni sono i disavanzi che ogni anno fa la sua città (e che il nord purtroppo paga ogni anno per loro) non sa che noi siamo Provincia e Regione virtuose e che la nostra Provincia di Trento e i nostri comuni sono virtuosi e fanno avanzo di cassa, che ahimè spesso non possono utilizzare.

Il collega giorgio  Tonini stia sereno, poiché  le spese previste nell’assestamento del bilancio della Provincia autonoma di Trento sono ampiamente ben coperte da entrate certe, ed accertate. Noi faremo i tagli necessari dove la sinistra ha spesso lucrato. La pacchia è finita.

Bacioni.

 

*

Alessandro Savoi

Consigliere provinciale Lega

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.