News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI1 * L’EREDITÀ: TORNA IL QUIZ CAMPIONE DI ASCOLTI DELLA TV, DA LUNEDÌ 24 SETTEMBRE ALLE 18.45 CON FLAVIO INSINNA

Scritto da
14.18 - lunedì 24 settembre 2018

Da lunedì 24 settembre alle 18.45 sugli schermi di Rai1 torna L’Eredità, il quiz campione di ascolti della televisione italiana. Il programma, con oltre 3700 puntate al suo attivo, sarà condotto in questa nuova edizione da Flavio Insinna.

Una stagione ricca di piacevoli conferme, con le “Professoresse” Eleonora Arosio, Laura Dazzi, Chiara Esposito e Vera Santagata, pronte a proporre nuovamente dalle loro postazioni la simpatia, i sorrisi e le pillole di curiosità che hanno conquistato gli spettatori.

Fanno il loro ritorno su Rai1 la scintillante scenografia – arricchita da oltre 2.000 metri di Led – ma anche i giochi che hanno raccolto il gradimento del pubblico, dal “Domino Musicale” a “Lei o l’altra”, e poi “I Fantastici 4”, le criptiche liste del “Chi o cosa?”, le eliminazioni della “Scalata Doppia”, le domande del “Triello”, la sfida dei “Calci di Rigore”, e soprattutto l’imbattibile e inimitabile Ghigliottina, punto di arrivo (e qualche volta di vittoria) di un percorso come sempre ricco di informazioni, aneddoti e sorprese.

Infine, riprende il via la grande forza del programma: tornano i circa 1.500 concorrenti che anche quest’anno si contenderanno il tesoro della Ghigliottina. Nell’ultima edizione in 29 hanno raggiunto la vittoria.

E quest’anno? Appuntamento lunedì 24 settembre con una prima puntata piena di emozioni, nel ricordo di Fabrizio Frizzi. “L’Eredità” è un programma prodotto da Rai1 in collaborazione con Magnolia S.p.A.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.