News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI * ASCOLTI TV GIOVEDÌ 29 MARZO: GRANDI ASCOLTI PER ” THE VOICE OF ITALY “, OLTRE 6 MILIONI PER ” DON MATTEO ” CHE VINCE PRIME TIME

Scritto da
10.50 - venerdì 30 marzo 2018

Un altro grande risultato su Rai2 per la quinta edizione di “The voice of Italy”, il talent show condotto da Costantino della Gherardesca e le poltrone girevoli che hanno ospitato il veterano J-Ax e i coach “esordienti” Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia.

La seconda puntata ha confermato gli ascolti della settimana scorsa ottenendo 2 milioni 329 mila spettatori e uno share del 10.2.

Continua il successo social di The Voice che con oltre 117 mila interazioni è il programma più commentato della prima serata, al primo posto dei Tt Italia e al quarto posto dei Tt Mondo (dati Nielsen)

Su Rai1 il nuovo appuntamento con Don Matteo ha superato i 6 milioni di spettatori (6 milioni 110 mila con il 25) vincendo nettamente il prime time.

Su Rai3 il film “Fury” ha realizzato 1 milione 206 mila spettatori e uno share del 5.2.

In seconda serata molto bene “Porta a porta” con 1 milione 508 mila spettatori e uno share del 10.9. Nell’access prime time vince “Soliti ignoti il ritorno” con 4 milioni 749 mila spettatori e uno share del 19.7.

Nettissima vittoria delle reti Rai in prima serata dove hanno sfiorato i 10 milioni di spettatori (9 milioni 925 mila) e il 4.9 di share; in seconda serata con 4 milioni 36 mila e il 32.3 e nell’intera giornata con 3 milioni 770 mila e il 36.2.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.