News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI * ASCOLTI TV DOMENICA 15 APRILE: FAZIO VINCE ANCORA PRIME TIME, A RETI RAI PRIMA SERATA E INTERA GIORNATA

Scritto da
11.14 - lunedì 16 aprile 2018

Ancora una vittoria di Fabio Fazio in prima serata con “Che tempo che fa” su Rai1. Il programma è stato seguito da 3 milioni 935 mila spettatori con il 15.7 di share, risultando il più visto della serata: bene a seguire anche “Che tempo che fa – Il Tavolo” che ha ottenuto 2 milioni 289 mila ascoltatori e il 14.7 di share.

Successo anche sui social, dove si è classificato al primo posto della classifica ‘Nielsen Social’ di ieri con 87.100 interazioni totali.

Su Rai2 il telefilm “Ncis. Unità Anticrimine” ha ottenuto 2 milioni e 5 mila spettatori con uno share del 7.7, mentre l’episodio di “Instinct” dal titolo “Caccia macabra” è stato visto da 1 milione 556 mila ascoltatori con il 6.6 di share.

Su Rai3 il programma “Sono innocente”, condotto da Alberto Matano, ha segnato 849 mila spettatori ed uno share del 3.6.

Nel preserale di Rai1 bene anche “L’Eredità” che ha totalizzato 3 milioni 947 mila spettatori e uno share del 20.3.

Nel day-time di Rai1 la seconda parte di “Unomattina in famiglia” ha ottenuto 1 milione 899 mila spettatori e uno share del 22.9, “Linea verde” 3 milioni 120 mila spettatori e il 19.9 di share. Nel pomeriggio di Rai1 la prima parte di “Domenica In” ha ottenuto 2 milioni e 76 mila spettatori con il 12.3 di share.

Su Rai2 da segnalare la seconda parte di “Mezzogiorno in famiglia” con 1 milione 595 mila spettatori e il 12.4 di share. Nel pomeriggio “Quelli che il calcio” ha registrato 1 milione 176 mila ascoltatori e il 7.6 di share; risultati in linea per “Novantesimo minuto ” seguito da 1 milione 11 mila spettatori con il 6.3 di share. In seconda serata, “La Domenica sportiva” ha raccolto 1 milione 10 mila spettatori e uno share di 7.8.

Nel pomeriggio di Rai3 “Mezz’ora in più”, condotto da Lucia Annunziata, ha ottenuto 1 milione 340 mila spettatori e l’8 di share. Bene anche il “Kilimangiaro” seguito da 1 milione 219 mila spettatori con uno share di 7.7.

Complessivamente, le reti Rai si aggiudicano la prima serata con il 33.4 di share e 8 milioni 418 mila ascoltatori e l’intera giornata con il 33.8 di share e 3 milioni 923 mila spettatori.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.