News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI 5 * “WILD FILIPPINE“: « PROTAGONISTA DELLA SERIE È L’ARCIPELAGO DELLE FILIPPINE, COMPOSTO DA OLTRE SETTEMILA ISOLE TROPICALI INCASTONATE NELL’OCEANO PACIFICO »

Scritto da
13.00 - domenica 16 giugno 2019

Wild Filippine. Luzon. Il nord dei vulcani. È il luogo con la più alta biodiversità per chilometro quadrato sul Pianeta, abitato da oltre 52mila specie animali che per la maggior parte vivono solo qui e in nessun altro luogo sulla Terra. L’arcipelago delle Filippine, composto da oltre settemila isole tropicali incastonate nell’Oceano Pacifico, è il protagonista della serie “Wild Filippine” in onda da domenica 16 giugno alle 21.15 su Rai5. In ogni episodio, la serie rivela le ricchezze naturali di questi luoghi e riprende creature mai “catturate” prima da una telecamera, grazie anche all’uso di tecnologie all’avanguardia. Nel primo episodio, lo zoologo e conduttore Tv Nigel Marven rivela i segreti di queste meravigliose creature, da quelle più maestose come l’aquila delle Filippine, a quelle più minute, come il minuscolo tarsio, uno dei primati più piccoli del mondo.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.