News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI 5: ‘ QUARTET ‘: UN FILM FIRMATO DUSTIN HOFFMAN, CON MAGGIE SMITH, ALBERT FINNEY, TOM COURTENAY, BILLY CONNOLLY, PAULINE COLLINS E SHERIDAN SMITH

Scritto da
19.00 - lunedì 10 settembre 2018

A Beecham House, residenza per musicisti e cantanti lirici in pensione, ferve l’eccitazione per l’arrivo di una nuova ospite: la celebre Jean Horton. Tra gli ospiti, però, c’è anche chi non è contento di questo arrivo. Un tempo, infatti, Reginald Paget, Wilfred Bond e Cecily Robson facevano parte di un quartetto di canto che, dopo l’abbandono della stessa Jean per una carriera da solista, si è sciolto. Oltretutto, il successo di Jean ha provocato anche il suo divorzio da Reginald.

La forzata convivenza riuscirà a risanare i rapporti tra loro, anche in vista del concerto di gala che si terrà a breve a Beecham House? È il film di Dustin Hofmann “Quartet”, con Maggie Smith, Albert Finney, Tom Courtenay, Billy Connolly, Pauline Collins, Sheridan Smith, in onda martedì 11 settembre alle 21.15 su Rai5. La pellicola è una trasposizione cinematografica di una pièce teatrale di Ronald Harwood, qui anche sceneggiatore, e segna il debutto alla regia di Hoffman, all’età di 75 anni. Il film ha ottenuto 1 candidatura a David di Donatello e 1 candidatura a Golden Globes.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.