QUALI STRATEGIE ITAS PER IL 2020?

Intervista a Raffaele Agrusti, amministratore delegato e Direttore generale

 

Taobuk – Gala. Speciale dal Teatro Antico di taormina. Come ogni anno Taobuk, il festival del libro di Taormina, conclude le sue giornate con un evento eccezionale nel suggestivo Teatro Antico di Taormina che quest’anno sarà trasmesso da Rai3 domani, sabato 13 luglio, alle 23.50. Alessio Zucchini condurrà la serata, tra esibizioni musicali, reading e incontri.

Tra questi, sono da segnalare le interviste a due grandi protagonisti della letteratura contemporanea: Ian McEwan, consacrato dalla critica come uno dei più grandi scrittori del nostro tempo e il Premio Pulitzer per la narrativa Jhumpa Lahiri.

La parte musicale della serata sarà affidata al tenore Vittorio Grigolo, al mezzosoprano Nino Surguladze, alla violinista Anastasiya Petryshak.
Sul palco anche Simone Cristicchi e Nina Zilli, accompagnati dall’orchestra sinfonica del Teatro Massimo di Catania, diretta dal Maestro Valter Sivilotti.
Numerosi infine gli ospiti: Paola Cortellesi, Michele Placido, Claudia Gerini, Marco Bellocchio, Massimo Ghini, Nancy Brilli, Alessio Boni e Raoul Bova.