News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI 3 * PRIMA DELL’ALBA: SALVO SOTTILE RACCONTA UN’ITALIA NASCOSTA, SCONOSCIUTA, TROPPO SPESSO DIMENTICATA

Scritto da
15.00 - sabato 30 giugno 2018

Sabato 30 giugno nuovo appuntamento per il programma di cronaca di Rai3 “Prima dell’alba”, in onda alle 23.55 e condotto da Salvo Sottile che racconta il popolo della notte in un viaggio che attraversa il nostro paese e che termina, sempre, prima dell’alba. Storie avvincenti, storie disperate, storie border-line.

C’è chi lavora per scelta o per necessità, chi si diverte, chi si riunisce in vere e proprie tribù urbane e chi svolge attività che di giorno non sono possibili.Un’Italia nascosta, sconosciuta, troppo spesso dimenticata o ignorata.

In questa puntata verranno percorse le strade dello spaccio a bordo di una “civetta” dell’unità antidroga della polizia di Milano, per poi finire nei locali di Lap Dance del Nord Est. Il viaggio si sposterà poi nelle valli di Comacchio assieme ai pescatori di anguille e ancora in Toscana a “prendere le misure al buio”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.