RAI 2 * ‘ STASERA TUTTO E’ POSSIBILE ‘:TEMA DELLA PUNTATA SARÀ IL GIAPPONE E, TRA LE VARIE PROVE, GLI OSPITI DOVRANNO ANCHE INDOSSARE ESILARANTI VESTITI GONFIABILI DA LOTTATORI DI SUMO

Secondo appuntamento, martedì 2 ottobre, alle 21:20, con Stasera tutto è possibile, il comedy show di Rai2 realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy condotto da Amadeus.

Allegria, risate, giochi e divertimento tornano a contagiare l’Auditorium Rai di Napoli con un nuovo gruppo di ospiti composto, in questa puntata, da: Mago Forest, Max Cavallari, Francesco Paolantoni, Bianca Guaccero, Roberto Ciufoli, Valentina Persia e Maurizio Casagrande.

 

Tema della puntata sarà il Giappone e, tra le varie prove, gli ospiti dovranno anche indossare esilaranti vestiti gonfiabili da lottatori di sumo. Come sempre, poi, spontaneità e capacità d’improvvisazione saranno indispensabili per cimentarsi nei vari giochi della puntata: Dance Battle, Ride bene chi ride ultimo, Labbracadabra, Freez Dance, Spot Tarok e l’immancabile La stanza inclinata.
Giunto alla quarta edizione, Stasera tutto è possibile si è affermato in questi anni come il principale feel good show del panorama nazionale.

Stasera tutto è possibile è basato sul format Anything Goes che ha riscosso enorme successo in tutto il mondo, creato da SATISFACTION THE TELEVISION AGENCY e licenziato da Endemol Shine IP B.V. Musiche originali di David Dahan © AW. Stasera tutto è possibile è un programma con la direzione artistica di Amadeus, scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. Regia di Cristiano D’Alisera.