RAI 2 * ‘ NIGHT TABLOID ‘: TRA GLI OSPITI CASTELLI E MINNITI, LA VOCE DELL’IMPRENDITORIA SARÀ AFFIDATA A SANDRO VENZO, IMPRENDITORE DEL NORD EST COLLEGATO DA BASSANO

Nuovo appuntamento con Night Tabloid, lunedì 8 ottobre alle 23.40 su Rai2, con la conduzione di Annalisa Bruchi affiancata da Aldo Cazzullo, Alessandro Giuli e Claudio Sabelli Fioretti. Con Laura Castelli, Sottosegretario all’Economia, al centro l’economia e la manovra; criticità ed obiettivi.

In compagnia dell’ex ministro dell’Interno Marco Minniti parleremo non soltanto di immigrazione e decreto Salvini, ma anche del futuro del Pd e dell’azione di governo.

Ospiti in studio anche Ginevra Cerrina Feroni, costituzionalista, Antonio Rinaldi, economista e Serena Sileoni, vice direttore dell’Istituto Bruno Leoni. La voce dell’imprenditoria sarà affidata a Sandro Venzo, imprenditore del nord est collegato da Bassano. Night Tabloid accende i riflettori sullo stato di indigenza degli italiani, mentre le reali cifre del deficit sono al centro dell’indagine del Fact checking di Pagella Politica.

Torna l’appuntamento con l’Agenda di Alessandro Poggi. Seguici su Twitter: @Night_Tabloid