RAI 2 * COBRA 1: LUNEDÌ 25 GIUGNO DOPPIO APPUNTAMENTO IN PRIMA VISIONE, ‘ VACANZA CON SORPRESA ‘ E ‘ GIORNO DI PAGA ‘

In prima visione assoluta, lunedì 25 giugno alle 21.50 su Rai2, saranno proposti due appuntamenti della 22esima stagione di “Cobra 11”. Nel primo episodio dal titolo “Vacanza con sorpresa” Semir e la sua famiglia vanno con Paul in vacanza sul Mar Baltico, ma per Semir sarà impossibile rilassarsi: Andrea ritrova il suo amore d’infanzia Timo che fa parte di un club di nudisti.

In “Amore senza respiro” la giovane e impulsiva Julia mette in gioco tutto per il suo fidanzato Chris. Uno sconosciuto chiede un riscatto di 30.000 per Chris, che ha perso un sacco di soldi in un gioco di poker illegale. In preda alla disperazione Julia rapina un furgone portavalori e, infine, un’intera banca.

A seguire un episodio della 21esima stagione: “Giorno di paga”. Il Commissario Kriiger decide di consegnare personalmente il riscatto per liberare, Hanna, sua nipote, che è stata rapita da due ambientalisti radicali. Ma durante la consegna qualcosa va storto; la Kriiger lascia solo metà dei soldi e fugge in macchina, inseguita dai rapitori. Poco dopo ha un incidente.

La procuratrice Schrankmann è infuriata per il modo in cui è stata condotta l’operazione, e sospetta addirittura che si tratti di un falso rapimento. Nel frattempo Morten scopre che Steve e Ranna hanno una relazione, e, fuori di sé per la gelosia, discute animatamente con Steve.