News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI 1 * ‘ LINEABLU ‘: 58° EDIZIONE DEL SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE DI GENOVA, SABATO 29 SETTEMBRE

Scritto da
12.50 - venerdì 28 settembre 2018

Oltre 1000 barche e le ultime novità della nautica nazionale e internazionale per il salone più grande del Mediterraneo: sabato 29 Settembre Lineablu, con Donatella Bianchi, in onda alle 14 su Rai1, accenderà i riflettori sulla 58° edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova.

Un legame indissolubile quello tra Genova e il Salone Nautico, che anche quest’anno racconta la storia, la passione, il futuro del mare, lo stesso mare che attira persone ed esperienze e le unisce all’evoluzione della nautica. E proprio questo legame così stretto vuole essere il primo passo dopo la tragedia del ponte Morandi: Genova vuole rialzarsi e il Salone può rappresentare la prima, grande occasione per riprendere il cammino.

Il Salone Nautico di Genova oggi rappresenta, alla luce di una crisi economica-finanziaria tra le più dure che la cantieristica navale abbia mai dovuto affrontare, un punto di riferimento a testimonianza della forza imprenditoriale di un settore di eccellenza del Made in Italy. Un settore che crede al Salone di Genova, con un trend decisamente positivo: 948 brand, oltre il 7 per cento in più rispetto al 2017.

Dalla vela alla nautica a motore, dalla subacquea al canottaggio, dal nuoto al windsurf: sei giorni di “Sea Experience” durante i quali provare, anche in mare aperto, le ultime novità o lasciarsi coinvolgere da sfide ed eventi. Donatella Bianchi andrà alla scoperta delle nuove barche, maxi o mini: l’importante è andar per mare. E poi le ultime novità, come gli scooter elettrici per andare sopra e sotto l’acqua: il mare tra sport e divertimento.
Fabio Gallo, invece, sarà a Capri, in occasione della 70esima edizione del Prix Italia, per rivivere la storia dell’isola legata al cinema, una magia che si rinnova.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.