News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI 1 * “ DOMENICA IN “ – 17° PUNTATA: « TRA GLI OSPITI SANDRA MILO, TEO TEOCOLI, GABRIELE CIRILLI E GIANFRANCO VISSANI »

Scritto da
20.00 - sabato 4 gennaio 2020

La 17° puntata di ‘Domenica in’, in onda Domenica 5 gennaio alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, sarà interamente dedicata ai bambini e alle famiglie in occasione delle festività dell’Epifania. In studio, il ‘Coro dolci note’ composto da 50 bambini e diretto dal Maestro Alessandro Bellomaria. Tra gli ospiti, torna Sandra Milo per continuare il racconto della sua vita tra amori, successi e carriera; Teo Teocoli canterà alcuni successi di Adriano Celentano oltre ad esibirsi in uno sketch nei panni di uno dei suoi celebri personaggi.

Il comico Gabriele Cirilli, impegnato a teatro con il suo nuovo spettacolo, si esibirà con un monologo sulle feste e sulla Befana. Grande attesa per l’arrivo in studio della coppia ‘Me Contro Te, ovvero Luì e Sofì (Luigi Calagna e Sofia Scalia), star sui social con oltre 4 milioni di fan, per presentare il loro nuovo film ‘La vendetta del Signor S’, in uscita al cinema il 17 gennaio. Sempre per i bambini, arriveranno in studio 15 Befane da Urbania. Il noto chef Gianfranco Vissani sarà protagonista di una ampia intervista sulla sua vita, la carriera e i suoi progetti futuri. Il mago Silvan, interverrà con alcuni numeri di magia, mentre il giovane cantante napoletano Andrea Sannino canterà uno dei suoi successi ‘Abbracciame’. Arturo Mariani, giovane sportivo e scrittore nato con una sola gamba, racconterà la sua storia fatta di coraggio e di passione per lo sport.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.