R4 * QUARTO GRADO: PAMELA MASTROPIETRO, COSA È SUCCESSO NELLA COMUNITÀ PARS?, RICERCHE CON I DRONI PER IL 16ENNE SCOMPARSO A RIVA DEL GARDA (TN)

Nuovo appuntamento – venerdì 23 febbraio, alle ore 21:15 su Retequattro – con “Quarto Grado”. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, torna a dare conto di tutti gli aggiornamenti sul caso di Pamela Mastropietro, la 18enne che viveva nella comunità Pars di Corridonia ed il cui corpo è stato ritrovato smembrato a Pollenza (Macerata).

Continuano le indagini per accertare le responsabilità dei giovani nigeriani coinvolti nella vicenda. I genitori della giovane, intanto, non si danno pace e continuano ad interrogarsi su cosa sia successo nella comunità prima della fuga di Pamela.

La trasmissione a cura di Siria Magri, inoltre, è a Riva del Garda, dove è scomparso il 16enne Marco Boni. Impegnati – su un territorio compreso tra le province di Verona, Bolzano e Brescia – vigili del fuoco, unità cinofile della Guardia di Finanza, 50 uomini del soccorso alpino e forze dell’ordine.

Mentre agli inquirenti sono giunte diverse segnalazioni, le ricerche dell’adolescente svanito nel nulla vengono effettuate anche con droni.