PROVINCIA DI BOLZANO * TUNNEL DEL BRENNERO: LA SICUREZZA SUL LAVORO E LO STATO DI AVANZAMENTO DEI LAVORI AL CENTRO DELLA VISITA DELL’ASSESSORA STOCKER IL 19 APRILE

Tunnel del Brennero e sicurezza sul lavoro, visita il 19 aprile. La sicurezza sul lavoro e lo stato di avanzamento dei lavori saranno al centro della visita dell’assessora Stocker al tunnel del Brennero il 19 aprile.

Nel maggiore cantiere attualmente in attività in Alto Adige, quello per la realizzazione del tunnel di base del Brennero, lavorano oltre 600 persone.

L’assessora provinciale al lavoro, Martha Stocker, effettuerà un sopralluogo che sarà incentrato sulle misure adottate per la sicurezza dei lavoratori e sullo stato di avanzamento del progetto. Il sopralluogo al cantiere si svolgerà, giovedì 19 aprile, alle ore 11 con inizio presso il Bbt Infopoint che ha sede nel Forte di Fortezza.

La visita al tunnel avrà luogo quindi alle ore 11,45 con partenza dal cantiere Bbt di Mules. L’assessora Martha Stocker sarà accompagnata dal presidente del BBT, Raffaele Zurlo, dal direttore del Consorzio BBT, Martin Ausserdorfer, dal direttore della Ripartizione lavoro, Helmuth Sinn, e dal direttore dell’ispettorato del lavoro, Sieghart Flader.

I rappresentanti dei media che desiderano prendere parte alla visita del tunnel BBT sono pregati di comunicare telefonicamente la loro partecipazione per la registrazione dell’accredito al Bbt Infopoint di Fortezza, entro mercoledì 18 aprile, alle ore 15, al numero 0472 057200, oppure all’indirizzo email: ht@BBTinfo.eu.