Pro Loco Monte Bondone * aumento capitale Trento Funivie: partecipazione con acquisto di un pacchetto azionario di diecimila euro

La Pro Loco Monte Bondone partecipa all’aumento di capitale di Trento Funivie Spa e lancia una proposta.  Pro Loco Monte Bondone ha deciso di partecipare all’aumento di capitale di Trento Funivie Spa che scade a fine anno, attraverso l’acquisto di un pacchetto azionario del valore di diecimila euro cercando i fondi tra i Soci e gli amici del Monte Bondone.

Tutto ciò per dare un segnale positivo con un’azione concreta, cogliendo l’occasione per manifestare il costante impegno della Pro Loco nella promozione e nella valorizzazione del territorio della Montagna di Trento.

La Pro Loco auspica che l’iniziativa riesca d ottenere un’ampia partecipazione da parte di tutti quelli che condividono l’idea, a cui viene richiesta una piccola adesione: un gesto simbolico, ma significativo e allo stesso tempo efficace per convincere il “Pubblico” a sostenere futuri investimenti importanti.

Il contributo che la Pro Loco chiede è un cip da 50, 100 o più euro, aumentabile a discrezione delle possibilità e della sensibilità che ognuno nutre nei confronti degli obiettivi di questo progetto.

Per aderire basta sottoscrivere il modulo di adesione della Pro Loco che si trova sul suo sito (prolocomontebondone.it); nel caso in cui l’obiettivo di 10.000 euro non venisse raggiunto la Pro Loco restituirebbe immediatamente le quote versate.

Sostenere questa iniziativa è importante per mettere in luce che la Pro Loco Monte Bondone è unita e coesa non solo tra i soci, ma anche con tante altre persone che condividono la scelta fatta.

Come afferma il Presidente della Pro Loco Monte Bondone, Sergio Costa, “più siamo e meglio sarà per comporre una ‘numerosa quota collettiva’… tutti azionisti con una sola azione”.