News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

POLIZIA DI STATO * CAMPAGNA #COVERYOURPHONE: ALESSANDRO ZANARDI LANCIA UN APPELLO SULL’IMPORTANZA DI ESSERE SEMPRE ATTENTI ALLA GUIDA (VIDEO)

Scritto da
18.12 - martedì 27 marzo 2018

Bmw Italia S.p.A e Alessandro Zanardi , in collaborazione con la Polizia di Stato, per la campagna #CoverYourPhone, un´iniziativa di sensibilizzazione contro le distrazioni alla guida causate dall´utilizzo dello smartphone.

Alex Zanardi – Brand Ambassador Bmw, medaglia olimpica e pilota ufficiale Bmw Motorsport – ha lanciato un appello circa l´importanza di essere sempre attenti alla guida, evitando tutte quelle distrazioni causate oggi dall´eccessivo utilizzo dello smartphone.

«Oggi, questi oggetti qui – dice Alex nel video della campagna riferendosi agli smartphone – sono diventati una dipendenza. Perciò, prima di mettermi al volante, tolgo la cover al mio smartphone e la uso per coprire lo schermo. Una piccola attenzione per evitare di distrarmi».

La campagna, lanciata oggi da Bmw Italia con il supporto della Polizia di Stato, rappresenta una vera e propria call to action, che invita ognuno di noi a compiere un gesto semplice, ma molto significativo come quello di coprire lo schermo del proprio smartphone montando la cover al contrario.

Bmw Italia e la Polizia di Stato invitano tutti a supportare questa campagna, attraverso la diffusione dei video e la viralizzazione del gesto di coprire il proprio smartphone quando si è alla guida.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.