PD TRENTINO * VERSO LE PROVINCIALI: GIOVEDÌ 26 LUGLIO GLI ISCRITTI DI TRENTO INCONTRANO IL SEGRETARIO MUZIO E LA COMMISSIONE ELETTORALE

Verso le provinciali – giovedì 26 luglio gli iscritti di Trento incontrano il Segretario Muzio e la commissione elettorale.

il Partito Democratico del Trentino sta attrezzandosi per il percorso che porta verso le Elezioni Provinciali di ottobre. Dopo il lavoro fatto dalle Commissioni Provinciali che hanno elaborato gran parte dei temi e degli obiettivi che il Partito Democratico si pone per il nostro Trentino, l’ultima Assemblea ha istituito anche la Commissione Elettorale.

Giovedì 26 luglio 2018 alle 20.45 presso la sede del Pd in via Torre Verde 27 a Trento è in programma un incontro per fornire ai componenti cittadini della Commissione (Cristina Frassoni, Maria Rosa Maistri, Rino Sbop ed Elisabetta Bozzarelli) anche il pensiero degli iscritti di Trento, raccogliendo da loro le informazioni sugli obiettivi che si sono posti e per dar loro suggerimenti o magari anche raccogliere disponibilità.

All’incontro sarà presente anche il Segretario Provinciale Pd Giuliano Muzio il quale relazionerà ai presenti gli obiettivi del Pd per le prossime Elezioni Provinciali e il percorso che il Pd Trentino sta intraprendendo.