News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PATT: KASWALDER, ORA APPELLO AI PROBIVIRI ULTIMA RATIO IL TRIBUNALE

Scritto da
10.45 - sabato 21 gennaio 2017

Walter Kaswalder dichiara la sua volontà di proseguire la sua lotta per contestare la volontà di espulsione dal partito: «Lunedì leggerò le motivazioni della decisione sulla mia espulsione. Poi -come prevede lo statuto del Patt- mi appellerò ai Probiviri del partito». Queste le parole del consigliere provinciale all’indomani della decisione del Collegio disciplinare: «Se poi anche in quella sede dovesse venire confermata la volontà di espellermi dal Partito autonomista -precisa- sarò pronto a difendermi davanti ai magistrati in Tribunale. Darò mandato al mio avvocato di chiedere giustizia nel processo civile -dice Kaswalder- dato che io non ho tradito lo statuto del partito».

Secondo il consigliere delle Stelle alpine: «Il Patt dovrebbe essere più coerente e non adottare due pesi e due misure, volendo espellere me che non ho certo compiuto azioni che riguardano il codice penale, mentre a Lorenzo Baratter, che si trova sotto processo con l’accusa di voto di scambio, nulla viene contestato. Ricodo che Baratter è anche membro della Consulta dello Statuto sta creando imbarazzo a molti consiglieri provinciale, non solo del Patt». Walter Kaswalder conclude ribadendo i suoi propositi: «Io non mi arrendo e continuerò a dimostrare il mio comportamento corretto e rispettoso dello statuto del partito autonomista, nel quale sono da più di 40 anni».

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.