PAT * TRENTO SMART CITY WEEK: DOMANI ALLE 10.30 IN PIAZZA DUOMO L’INAUGURAZIONE

Trento Smart City Week: domani alle 10.30 in Piazza Duomo l’inaugurazione. Tutto pronto per la nuova edizione di Trento Smart City Week che domani, giovedì 12 aprile alle ore 10.30 in Piazza Duomo, sarà inaugurata ufficialmente.

Al taglio del nastro della manifestazione parteciperanno il Commissario Straordinario del Governo italiano per l’attuazione dell’Agenda Digitale Diego Piacentini, il sindaco del Comune di Trento Alessandro Andreatta, l’assessora provinciale all’università e ricerca Sara Ferrari, l’assessora alla innovazione e partecipazione del Comune di Trento Chiara Maule, il presidente del Consorzio dei Comuni trentini Paride Gianmoena, il rettore dell’Università di Trento Paolo Collini, il segretario generale della Fondazione Bruno Kessler Andrea Simoni e il coordinatore IEEE Smart Cities Initiative Dario Petri.

Trento Smart City Week è un progetto condiviso da: Comune di Trento, Provincia autonoma di Trento, Università degli Studi di Trento, Ieee – Institute of Electrical and Electronics Engineers, Consorzio dei Comuni Trentini e Fondazione Bruno Kessler.

Seguici sui social:
Twitter – @trentosmart #trentosmart
Facebook – @trentosmartcity
#trentosmart
Per info: www.smartcityweek.it