PAT * TRENTO SMART CITY WEEK: ANCORA POCHI GIORNI PER DIVENTARE SPONSOR, LA SCADENZA È FISSATA AL 23 FEBBRAIO

La scadenza dell’avviso è fissata al 23 febbraio 2018. Trento Smart City Week: ancora pochi giorni per diventare sponsor. È ancora aperta la possibilità di partecipare da protagonisti a Trento Smart City Week, evento che dal 12 al 15 aprile riporterà in piazza i racconti, i confronti e i dibattiti sul futuro della città di Trento e del Trentino.

Fino al 23 febbraio le aziende hanno infatti l’opportunità di legare il proprio nome ai temi dell’innovazione, della tecnologia e del benessere aderendo alla campagna di sponsorizzazione. Sono cinque i possibili livelli di adesione, dettagliatamente descritti nell’avviso pubblicato online. Per diventare sponsor basta compilare il modulo disponibile nella sezione “Diventa sponsor” del sito dedicato all’evento, www.smartcityweek.it.

Il tema di Trento Smart City Week 2018 sarà la “partecipazione”, affrontata in modo esteso, ed espressa nel motto: “La speranza dell’appartenere”. Città, quindi, come luogo in cui chi la abita può contribuire attivamente al miglioramento del benessere comune. Partecipazione non solo come azione ma anche come sentimento di appartenenza ad una comunità che guarda al futuro con speranza e responsabilità.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa dell’evento scrivendo a segreteria@smartcityweek.it o telefonando allo 0461.884123.
Il sito dell’evento è raggiungibile all’indirizzo.

Trento Smart City Week è un progetto condiviso da: Comune di Trento, Provincia autonoma di Trento, Università degli Studi di Trento, Ieee – Institute of Electrical and Electronics Engineers, Consorzio dei Comuni Trentini e Fondazione Bruno Kessler.