PAT * TRENTINO SVILUPPO: DESIGNATI DALLA GIUNTA I COMPONENTI DEL NUOVO CDA, SERGIO ANZELINI INDICATO PER LA CARICA DI PRESIDENTE

Sergio Anzelini indicato per la carica di presidente. Trentino Sviluppo: designati dalla Giunta i componenti del nuovo Cda. Con una delibera firmata dal presidente Ugo Rossi, la Giunta Provinciale ha designato ieri, accogliendo la proposta del vicepresidente e assessore allo sviluppo economico Alessandro Olivi, i componenti del nuovo Consiglio di amministrazione di Trentino Sviluppo.

Nell’approvare le nuove nomine, la Giunta provinciale ha ringraziato il presidente uscente Flavio Tosi, che non ha rinnovato la propria disponibilità, per l’impegno profuso nell’espletamento del suo mandato.

Sempre su proposta dell’assessore Olivi, la Giunta si è riservata di individuare nei prossimi giorni una rappresentanza delle imprese del territorio con l’incarico di affiancare il cda di Trentino Sviluppo nella formulazione di proposte in tema di export e internazionalizzazione.

 

*

Il nuovo cda di Trentino Sviluppo sarà così composto:

Sergio Anzelini, indicato anche per la carica di presidente
Fulvio Rigotti
Tiziana Carella
Ornella Riolfatti
Armando Cirrincione