PAT * MOBILITÀ ELETTRICA: IN PROGRAMMA VENERDÌ 5 OTTOBRE A ROVERETO NELLA SEDE DI TRENTINO SVILUPPO

Mobilità elettrica, se ne parla a Trentino Sviluppo. Venerdì 5 ottobre convegno e test drive, iscrizioni su www.eventbrite.it.

C’è un appuntamento da non perdere per chi vuole approfondire il tema della mobilità elettrica. Delle prospettive di sviluppo, degli incentivi, del Piano provinciale per la mobilità elettrica, della rete di ricarica si parlerà nel corso della giornata dedicata al tema “Mobilità elettrica: opportunità per imprese ed enti locali”, in programma venerdì 5 ottobre a Rovereto nella sede di Trentino sviluppo (via F. Zeni, n°8). Iscrizioni, fino ad esaurimento posti, su www.eventbrite.it. Informazioni ai numeri: 0461 495250 e 0461 491290.

Dalle 14.00 alle 19.00 si potranno vedere e provare le auto elettriche messe a disposizione dai concessionari trentini e i vari sistemi di ricarica pubblica presentati da Dolomiti Energia. Nella hall di Trentino Sviluppo ci sarà inoltre la possibilità di conoscere i prodotti e i servizi delle startup di Polo Meccatronica e Progetto Manifattura che operano nel settore della mobilità elettrica e di Dolomiti Energia.

Alle 14.30 un convegno tratterà, grazie alla partecipazione di esperti del settore, tutti gli aspetti legati alla mobilità elettrica. L’evento è organizzato dall’assessorato provinciale alle infrastrutture, all’ambiente e all’urbanistica, da Trentino sviluppo, da Dolomiti energia e dai concessionari trentini.