PAT * ARTINGEGNA 2018: L’INAUGURAZIONE VENERDÌ 6 APRILE NEL PIAZZALE INTERNO DELLA MANIFATTURA TABACCHI DI BORGO SACCO

Accanto al vicepresidente Olivi, al sindaco Valduga e al presidente dell’Associazione Artigiani Segatta, anche il presidente nazionale di Confartigianato Giorgio Merletti. Venerdì 6 aprile, alle ore 11 in Progetto Manifattura, l’inaugurazione di Artingegna.

Domani, venerdì 6 aprile, si apre ufficialmente l’edizione 2018 di Artingegna, il festival dell’artigianato trentino. L’inaugurazione si terrà alle ore 11 nel piazzale interno della storica Manifattura Tabacchi di Borgo Sacco, oggi incubatore green di Trentino Sviluppo.

All’appuntamento interverranno Alessandro Olivi, vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico e Lavoro della Provincia autonoma di Trento, Francesco Valduga, sindaco di Rovereto, Tiziana Carella, consigliera delegata di Trentino Sviluppo e Marco Segatta, presidente dell’Associazione Artigiani Trentini. Sarà presente infine il presidente nazionale di Confartigianato Giorgio Merletti.

Al taglio del nastro seguirà, a partire dalle ore 12, la premiazione dei neodiplomati “Maestri Artigiani Gelatieri”, l’ultima in ordine di tempo tra le 21 categorie professionali istituite sulla base della legge provinciale per la valorizzazione dei mestieri del territorio.
Gli operatori dei mezzi di informazione sono gentilmente invitati