PAT * E STATE IN FAMIGLIA: IL NUOVO PORTALE CHE RACCOGLIE LE ATTIVITÀ ESTIVE PER BAMBINI E RAGAZZI IN TRENTINO

Martedì 8 maggio alle ore 12.00 presso la Sala Trentino del Palazzo provinciale. E…state in famiglia: conferenza stampa di presentazione delle iniziative.

È un ricco ventaglio di iniziative e progetti quello proposto dall’Agenzia per la famiglia, natalità e politiche giovanili della Provincia autonoma di Trento per la prossima estate.

Martedì 8 maggio, alle ore 12.00, presso la Sala Trentino del Palazzo provinciale (piazza Dante, 15 – Trento) è fissata una conferenza stampa di presentazione delle attività a favore delle famiglie e dei progetti in atto, tra i quali il nuovo portale “Estate family”, i buoni di servizio, i contributi per gli enti che organizzano soggiorni estivi per i giovani e le novità relative alla partnership tra la EuregioFamilyPass e la DoloMeetCard.

Alla conferenza stampa parteciperà il presidente della Provincia autonoma di Trento Ugo Rossi.

Nel corso della conferenza stampa saranno presentati i seguenti servizi per le famiglie:

– il nuovo portale “Estate family”, che raccoglie le attività estive per bambini e ragazzi in Trentino;

– il bando per la domanda di contributi da parte degli enti che organizzano soggiorni estivi per ragazzi e bambini in Provincia di Trento;

– i buoni di servizio per le famiglie presentati dal Servizio Europa della Provincia

– le nuove opportunità per le famiglie titolari dell’EuregiofamilyPass, che potranno acquistare ad un prezzo agevolato la DoloMeetCard con tanti servizi e opportunità per i nuclei familiari.