PAT * CONOSCERE L’UNIONE EUROPEA: ANCORA POSTI DISPONIBILI PER LA GIORNATA DI INNSBRUCK DEL 4 OTTOBRE

Conoscere l’Unione Europea: ancora posti disponibili per la giornata di Innsbruck del 4 ottobre. All’incontro parteciperà Commissaria svedese per il commercio.Cecilia Malmstroem.

Ultimi giorni utili per iscriversi al prossimo appuntamento con l’Unione Europea. giovedì 4 ottobre a Innsbruck si terrà infatti una giornata interamente dedicata al futuro dell’Unione, a cui parteciperà anche la Commissaria svedese per il commercio.Cecilia Malmstroem. per la partecipazione ed il viaggio in pullman (con partenza da Trento, piazzale ex Zuffo alle 9 e ritorno dopo le 20) sono gratuiti, è obbligatoria l’iscrizione sul sito http://europa2019.provincia.tn.it. Sarà possibile iscriversi fino alle 24 di martedì 2 ottobre.

L’evento è stato organizzato nell’ambito di “Europa 2019: verso le elezioni europee”, uno degli 11 progetti pilota in Europa – proposto dalla Provincia autonoma di Trento e dalla Commissione europea – per informare i cittadini in vista delle elezioni europee 2019.

Ricordiamo inoltre che lunedì 1 ottobre partirà invece, anche sulla pagina www.facebook.com/EuropeDirectTrentino/ un concorso dedicato ai progetti nei 176 comuni trentini. Verranno votate le iniziative realizzate con fondi europei in tutti gli enti locali della provincia di Trento.