PAT * CONCORSO FOTOGRAFICO EUREGIO: LE IMMAGINI PER IL CALENDARIO SI POSSONO INVIARE FINO AL 15 APRILE

Torna il concorso fotografico a premi dell’Euregio per la realizzazione del calendario 2019. Le immagini si possono inviare fino al 15 aprile.. Concorso per il calendario dell’Euregio, foto entro il 15 aprile

L‘Ufficio comune dell’Euregio è alla ricerca di immagini suggestive scattate nelle province di Bolzano e Trento, e in Tirolo, durante l’autuno e l’inverno. L’obiettivo è quello di dare vita così, con il contributo dei cittadini, al calendario 2019.

Tutti i residenti nel territorio euroregionale sono invitati a inviare fino ad un massimo di quattro foto per le stagioni inverno e autunno – per un totale massimo di 8 foto – entro il 15 aprile 2018 e ad allegare anche una propria foto. Può partecipare chiunque riempia il formulario presente sul sito web dell’Euregio e carichi le proprie foto. L’invito è quello di caricare foto nella più alta risoluzione possibile e di corredarle con dati e informazioni sulla motivazione che ha fatto nascere lo scatto.

Per le immagini che saranno scelte per il titolo, come principali dei singoli mesi oppure inserite nel collage mensile, ci saranno in premio sia una caraffa in vetro con chiusura in legno di cirmolo, che un’agenda dell’Euregio.

Una pagina del calendario, inoltre, sarà dedicata a tutti i vincitori del concorso, selezionati da una giuria Euregio, che nella scelta cercherà di rispettare i più adeguati criteri di qualità. Il concorso a premi viene promosso sul sito web www.europaregion.info nonchè sugli account ufficiali dell’Euregio su Facebook , Twitter e Instagram .