PAT * ARTINGEGNA 2018, IL FESTIVAL DELL’ARTIGIANATO: TRE GIORNI DI ESPOSIZIONI, LABORATORI E MOSTRE DENTRO LA STORICA MANIFATTURA TABACCHI

Appuntamento alle ore 11.30 all’Urban Center di Rovereto. Tre giorni di esposizioni, laboratori e mostre dentro la storica Manifattura Tabacchi. Artingegna 2018, il festival dell’artigianato: lunedì 26 marzo conferenza stampa di presentazione.

Mancano pochi giorni all’avvio di Artingegna 2018, il Festival dell’Artigianato che si terrà dal 6 all’8 aprile prossimi a Rovereto, promosso dall’Assessorato allo Sviluppo Economico e Lavoro della Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con Trentino Sviluppo, Comune di Rovereto e organizzato dall’Associazione Artigiani Trentino.

Tre giorni di appuntamenti, dimostrazioni pratiche, laboratori, mostre, ospiti, degustazioni, seminari e spettacoli con un unico protagonista: l’artigianato, in tutte le sue forme e declinazioni.

Tra le novità dell’edizione di quest’anno ci sono gli spazi: per la prima volta infatti la rassegna si svolgerà in Progetto Manifattura, a Borgo Sacco, l’incubatore della green economy di Trentino Sviluppo, nell’area appositamente allestita per accogliere i numerosi eventi.

Un programma nutrito e diversificato che verrà presentato lunedì 26 marzo alle ore 11.30 presso l’Urban Center di Rovereto in conferenza stampa.